Friday, September 15, 2006

E61 - VoIP

Non ci posso credere, finalmente delle istruzioni chiare per chiamare tramite VoIP con l'E61:
http://www.e-series.org/archives/98

Pare che il servizio migliore sia offerto da Sipgate perché una volta fatta la registrazione e indicato l'E61 come il proprio telefono, viene generata automaticamente una pagina web con tutti i settaggi e le immagini per inserirle passo dopo passo.

Probabilmente cercando un po' sul web, ora che è passato un mesetto dalla diffusione più capillare di questo cellulare, si possono trovare anche altri provider che ne spiegano i settaggi specifici.

6 comments:

cicciodotnet said...

Ciao, leggo con piacere che sei un'appassionata del Nokia E61 : )
Mi sono letto diversi post del tuo blog e sarei interessato (se hai tempo e voglia) ad approfondire alcuni argomenti riguardanti VoIP, VPN e connettività Wirless.
Non ho trovato la tua mail qui sul blog quindi ti scrivo qui la mia: francesco.pizzuto@gmail.com
Non ho ancora acquistato il nokia E61, ma tra poche ore lo farò.
Se hai voglia di contattarmi mi faresti un piacere.
Ti ringrazio in anticipo. Francesco.

p.s. se il replay ti sembra OffTopic puoi tranquillamente editarlo

Anonymous said...

Stai tenendo un blog assolutamente interessante e ben scritto, complimenti vivissimi !!!!

wirelessly yours said...

Per Koolinus: ti ringrazio di cuore, mi fa venire ancor più voglia di fare sempre meglio!

Anonymous said...

ciao admin, brava e complimenti...avevo tentato i complimenti dal mio e61 ma son ancora un po' imbranato.. e te li posto ora dal pc nel mio uff...ciaoooo stefano pordenone

Anonymous said...

ciao e complimenti

Anonymous said...

Informazioni Sipgate: nel sito dove si accede dove viene richiesta la numerazione free o su new con sms; oltre a questo deve essere effettuata altra attivazione tipo Skypho ecc.
Grazie per l'aiuto.