Tuesday, August 05, 2008

iPhone firmware 2.0.1!

E' appena uscito il primo upgrade del firmware dell'iPhone 3G. E'
disponibile ora su iTunes. Risolve, tra l'altro, il problema della
lentezza dei Contatti.


Sent from my iPhone

4 comments:

Anonymous said...

Ciao ho seguito per molto tempo i tuoi consigli su applicazioni varie per il nokia E61 e ti ringrazio ma non credo che come te passerò a l'iPhone perchè ho potuto provare il nuovo nokia E71 e mi è sembrato fantastico ha tutto e poi si trova a 380 euro libero da gestori vari.

Anonymous said...

ciao gabi... io ti seguivo dall'avventura per trovare un nokia e61 tim, con la tim exclusive, anche io l'ho preso nel 2006 con la tim exclusive, adesso ho preso un iphone 3g 16gb black sempre tim, e mi trovo benissimo.. quindi io ancora seguirò i tuoi consigli.. ciao gabi continua così...

Anonymous said...

ah.. mi chiamo valerio

Anonymous said...

Ciao,
sono capitata per puro caso (cercavo notizie su e61) poi ho visto alcuni post su iphone...
io sono una mac user MOLTO convinta (cosi' convinta che ho convinto molti amici a fare il cambio da win a mac, ok non e' difficile.) e sostengo spesso i progetti apple.
Quando hanno annunciato iphone io ...ero...a bocca aperta! estasiata!Un portento della tecnologia e del design.
Ho aspettato con ansia il momento che uscisse qui in italia e...tremenda delusione. Prezzi indecenti e tariffe inguardabili (sostengo l'idea che un aggeggio come iphone debba avere una internet flat o perde la sua essenza di oggettino del desiderio.).
Poi ho fatto un po' piu' luce e...sono rimasta sempre piu' delusa (anche l'uscita da 10mila nuovi firmware, non e' un lavoro da apple. dov'e' finita la loro maniacale precisione? dov'e' finita la ricerca del dettaglio che ha reso grande mac os?si sapeva che aggiungere il modulo umts avrebbe dato il colpo di grazia a una batteria gia' affaticata.)
Ma si sa...queste cose sono ideate,nate e cresciute in un Paese che non e' l'Italia. Che non e' indietro come noi. Dove il wifi "cittadino" lo si trova per miracolo nel centro di citta' come Bologna.
Ma tornando a iphone.
Sono rimasta delusa. Io, si, guardo iphone ci giochicchio e dico "uao", ma poi se ci volessi smanettare o volessi far saltare in aria qualcosa...non potrei. Le applicazioni a pagamento,poi.


Non so.


Deliri mattutini.