Friday, September 15, 2006

E61 - Acceleratore di sms

E' uscita una patch della Nokia per gli sms dell'E61 che, a quanto pare, ne accelera l'invio. E' consigliata anche a chi non ha mai sperimentato problemi.

http://europe.nokia.com/A4149167

9 comments:

Anonymous said...

ciao. ho letto tutti gli articoli attinenti il nokia e61.
complimenti!!!!


ma come messenger cosa consigli di usare? (per MSN mesenger)

ho provato Agile Messenger ma se ho ben capito dopo 7 giorni si deve pagare e se ho ben capito si compra NON il software ma lì'abbonamento per un anno ai loro server (che poi mettono in collegamento ai server MSN).
è così??

se è così, non c'è un' altra soluzione buona come Agile Messenger (perchè come software è buono) ma che si paga una volta e basta?

wirelessly yours said...

La beta di Agile Messenger è gratis, non so se adesso sia uscita la versione finale che è a pagamento ma la mia beta continua a funzionare...

Anonymous said...

Agile Messenger adesso è solo in versione a pagamento :-(

posso chiederti di poter avere il file di Agile Messenger beta?
saresti così cortese? :-)

la mia mail è:

c
o
n
t
i
n
u
a
m
e
n
t
e
(chioccola)
g
m
a
i
l
.
c
o
m

grazie in anticipo, se ti è possibile :-)

Anonymous said...

ciao,

scusa se ti disturbo, ma sono alla disperata ricerca di una consulenza sul wireless, e in quanto concittadini, mi permetto di disturbarti! mi chiamo fabrizio sono in turchia per uno stage di 3mesi, ho il mio portatile toshiba wireless con me, ma mentre in albergo vedevo delle reti libere e mi riuscivo a connettere, dove sono trasferito ora "vedo" molte linee, ma quasi tutte criptate. Vedo anche un paio di linee libere, ma hanno due tacchette di potenza, e nn riesco ad agganciarmi. Internet mi serve per chiamare a roma! C'e' un modo per potenziare il mio segnale wireless, o scardinare qualche rete protetta? ti sarei gratissimo se mi dessi qualche consiglio utile..

la mia mail è:

fiannafail@libero.it

bella!

wirelessly yours said...

Ciao Fabrizio, grazie del complimento, potresti provare con il supporto tecnico della Toshiba, http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/tais/su/su_sc_home.jsp
Io, come ho scritto nel blog, ho un Powerbook e di solito non ho problemi a collegarmi con le reti sia aperte sia protette (ovviamente conoscendo almeno la password). Con il cellulare, invece, mentre ero in Gran Bretagna, "vedevo" varie reti che sembravano aperte ma in realtà non riuscivo a collegarmici, mentre qui in Italia anche se il cellulare me le dà con una tacca ci riesco quasi sempre. Strano, forse c'è un criptaggio nascosto...

Anonymous said...

Ti ringrazio per la risposta veloce. Non mi sono mai collegato con il cellulare, ed onestamente nn ho idea di come si faccia! Purtroppo non riesco a risolvere la questione: mi riesco a collegare anche ad una rete protetta, tutto ok, mi da' connesso, ma nn apre internet. Stessa cosa mi succede con una rete libera, cui riesco a connettermi, ma che non mi fa aprire internet...quale sara' il problema?boh...io non mollo e riprovo!!


ciaociao!

Fabrizio

Anonymous said...

Cellulari formati musicali un player nostro compressi di alta.

E'uscito il Vorbis Gli Ogg Si chiama adattissimi alle memorie dei cellulari.

Merci, merci, merci.

Pseudo Podia

Anonymous said...

Umberto libero' el paso da silva la lorenzo merci gracias. Appalo singo mario merci gracias pseudo. Pseudo podia joke la laughter la la. Joke umbro gumbro jumbro italiano. Italiano, easiano, trapeziano, piano.

Gracias, Gracias, Disgracias
Pseudo Podia.

Anonymous said...

ragazzi aiutatemi!!! ma nel E61 il T9 c'è o non c'è??? il mio è un brand vodafone e non c'è verso di metterlo!!!