Wednesday, April 11, 2007

E61 - Ottima recensione

Navigando in giro mi sono imbattuta in quest'ottima recensione di Enrico Sola / Suzukimaruti che potrà convincere anche gli ultimi scettici sulle qualità ancora imbattute del nostro cellulare. Grazie Enrico, condivido appieno!

3 comments:

Anonymous said...

Completamente daccordo...abbiamo un gioiellino!
Felice che tu abbia ripreso a postare!

-O^O-

Anonymous said...

Io veramente sono piuttosto deluso dall'e61. Manca una funzione di ricerca nella rubrica (con centinaia di indirizzi così com'è diventa inutilizzabile), si impalla piuttosto spesso (e non ho aggiunto software), la voce dell'interlocutore nell'altoparlante è piuttosto metallica e bisogna tenerlo appiccicato all'orecchio per sentirlo. Altro difetto fastidiosissimo: il tasto del registratore parte praticamente da solo, quindi ti ritrovi decine di file audio senza accorgertene. Tralascio altre assurdità, come gli errori nel menù, legate al fatto che non esiste l'aggiornamento firmware per i brandizzati Tim. Il wifi criptato non funziona. In più mi si dice che è bastata una goccia d'acqua (lo tratto benissimo) per danneggiarlo: adesso non funziona più il microfono dell'auricolare, qualunque auricolare si metta. Insomma, se è così delicato, senza peraltro avere la fotocamera, è meglio non spendere così tanti soldi...

wirelessly yours said...

Per anonymous: è molto strano quello che mi racconti, comunque fai subito l'aggiornamento al firmware 3 perché non è vero che per i brandizzati Tim non esiste, io l'ho fatto addirittura da sola a casa mia con il programmino prelevato dal sito Nokia! Il firmware 3 risolve parecchi problemi, incluso il fatto del registratore che prima era troppo facile da far partire accidentalmente.
Il problema della voce metallica io non ce l'ho, forse non ho l'orecchio abbastanza fino!