Sunday, August 06, 2006

E61 - Configurare la connessione wireless (WiFi)

Ho visto che stanno capitando sul mio blog varie persone alla ricerca della configurazione dell'E61 per le reti WiFi. Sinceramente, io non ho dovuto impostare nè configurare niente in questo senso, visto che la mia rete domestica e quella di mio padre sono state riconosciute automaticamente e inserite nei punti di accesso disponibili che compaiono ogni volta che voglio navigare o inviare email.
Se per caso il cellulare vede la rete ma non riesce a collegarsi, forse è una rete protetta (se aprite il connection manager ve lo dice) e avete bisogno di conoscere la password.

3 comments:

Anonymous said...

sew foesse passato inoservato: il nokia e61 accetta anche reti wifi con protezione sia wep sia wpa!

Unknown said...

ciao. mi chiamo pamela. ho un nokia E61 e volevo configurare la mail. Uso libero. Non riesco a farlo andare. se puoi aiutarmi, ti do la mia mail la_dodici@libero.it
grazie
Pamy

Anonymous said...

ciao ascolta nn riesco a configuralo,metto tutti i parametri ma nulla,dice che nn trova la rete o che nn trova il gateway =(,come posso fare??

darken86@msn.com è la mia mail

grazie ciao