Tuesday, August 08, 2006

E61 - Cuffiette stereo

Nella confezione dell'E61, invece di un'utile cuffia stereo, è presente un auricolare mono tradizionale con filo. Volendomi comprare le cuffiette stereo, da usare per la musica, ho quindi avuto la piacevole sorpresa di trovare queste Nokia Fashion (fescion!) HS-3 alla modica cifra di euro 16.50. Le mie sono bianche "simil iPod". Come audio funzionano benissimo, è il design che lascia un po' a desiderare perché per prima cosa il filo ha un rivestimento strano che lo rende piuttosto rigido, e secondo perché hanno una specie di clip che si chiude dietro il collo (potrebbe essere utile in motorino) tipo collana, che poi però non sono riuscita a riaprire e non capisco se una volta chiuso rimanga così per sempre... Una volta indossata, il filo della cuffia fa un giro strano e c'è un pezzo che "avanza" tra le orecchie e il collo, rendendole non proprio comodissime. Meglio indossarle senza infilarci dentro tutta la testa ma come normale cuffietta da stereo portatile. Ora mi manca solo la miniSD da 2 Giga per non sbavare più appresso al Nano...

4 comments:

Passionemobile said...

....complimenti...ci hai 'battuto sul tempo' :-)

wirelessly yours said...

Guarda, 'ste cuffiette sono veramente pessime! Il filo è semirigido e mi cadono continuamente dalle orecchie! Non mi era mai successo con nessun'altra cuffia, quindi non credo di avere le orecchie strane! In più se non riesci a posizionarle bene il volume diventa veramente scadente. Oggi quasi quasi le riportavo al negozio ma ho pensato che mica siamo in America dove ti riprendono indietro i prodotti che non ti soddisfano...

Anonymous said...

per chi fosse interessato l'adattatore esiste anche in italia, acquistabile su internet. http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=6593
Ciao
Cris

Gerald Cook said...

Loved reading this thank yyou