Wednesday, August 09, 2006

E61 - Qualche dritta

- Volete liberare uno dei 7 slot dell'active desktop e non sapete quale applicazione sacrificare? Potete tranquillamente togliere l'accesso veloce al Bluetooth, in quanto si attiva ancor più velocemente premendo la freccia blu e Ctrl insieme.

- Per cancellare una serie di sms o di altre cose da una lista, premete la freccia delle maiuscole facendo scorrere il cursore. Gli item presenteranno il segno della spuntatura e potrete quindi fare un delete generale.

- Tenendo premuto il tasto con la busta un paio di secondi, si apre "nuovo messaggio email" della casella della posta di default.

- Nella schermata menu, premendo i tasti numerali si aprono le applicazioni in successione:

1 - orologio
2 - contatti
3 - log
4 - strumenti

ecc. * apre le connessioni, 0 i media e # la cartella aiuto (o comunque le ultime tre, se le avete spostate da dov'erano in origine).

3 comments:

Anonymous said...

Ciao complimenti per la tua iniziativa, volevo farti sapere che la tim exclusive è stata prorogata fino al 30 settembre.. non è che potresti scriverlo in un post.. ciao e grazie per le tue utili informazioni.. Valerio

wirelessly yours said...

Avrei bisogno almeno di una fonte... Sul sito timexclusive.it non dice niente per ora...

Anonymous said...

ciao, guarda che ho chiamato due centri iltelefonino e mi hanno detto addirittura che a loro è arrivata la comunicazione aziendale ieri e la promo e stata prorogata al 9 settembre e non al 30 come ti avevo detto l'altra volta.