Friday, August 04, 2006

E61 - Widsets

Sto provando dall'altro ieri questa applicazione divertente che permette di aggiungere dei Widgets tipo quelli del Mac o quelli di
Konfabulator a telefonini compatibili, tra i quali ovviamente l'E61.
Intanto ho creato il widget del mio blog:


Add<br />to my Widsets

Per chi non ha familiarità con i widget (qui chiamati Widset
probabilmente per problemi di copyright), sono dei mini-programmi che si aprono e si aggiornano tutti insieme e mostrano per es le nuove mail arrivate nella propria casella di posta, i nuovi post del blog
preferito, le condizioni metereologiche o del traffico, ecc. Essendo facilmente creabili (in Widsets bisogna andare nella sezione Studio), permettono una grande flessibilità e prevedo che ne vedremo delle belle!
E' possibile anche assegnare un avviso (ce ne sono di carini, tipo Maracas o versi di uccelli esotici) quando si riceve del contenuto nuovo.
Tra i miei widset, sull'E61, ho messo evidentemente questo blog, quello di Beppe Grillo e lo stato della mia casella di Gmail, oltre alle notizie della CNN.
www.widsets.com

No comments: