Tuesday, August 08, 2006

Sorpresa! Funziona l'IMAP!!!

Sorpresa, mentre smanettavo coi settaggi del telefono mi sono accorta che ora funziona l'IMAP! Appena avevo comprato il cellulare avevo visto che i settaggi erano per l'IMAP però non riuscivo a farlo funzionare. Mi era successo anche col 3650. Avevo quindi chiamato la Tim e mi avevano detto che il server IMAP in effetti era in manutenzione e che ci sarebbe voluto qualche giorno (e che stava comunque funzionando a intermittenza). Avevo dunque inserito manualmente i settaggi POP facendo affidamento ai miei ricordi dei settaggi sul 3650. Tutto ok - ero riuscita a scaricare tutta la posta rimasta nella casella - fino a quando non ho scoperto il problema degli avvisi sì, posta no.
Ora ci vorrebbe qualcuno che mi insegni i pro e i contro dell'IMAP e come usare al meglio questo tipo di account...

1 comment:

oley said...

ciao wirelessly yours,
io uso l'e61 con tre.....

mi sapresti dire per quale motivo riesco a scaricare la mail di libero e di gmail ma non riesco a rispondere ne ad inviare nessuna mail?

la mia mail e' nagastudio@libero.it

grazie mille
Renaudos