Monday, August 07, 2006

E61 - Aggiungere la rubrica all'Active Desktop?

Nel commento al post precedente sull'animazione i.tim, mi hanno chiesto come si fa ad inserire nell'active desktop l'icona della rubrica: in effetti non lo so!
Anch'io ci ho provato i primi giorni per poi concludere che o mi era sfuggita tra le varie voci oppure non era possibile. Dopo però ho visto su internet la foto della schermata di un E61 americano e lì c'era ben visibile l'icona Contacts, per cui mi ero ripromessa di riprovarci. Mi sa che è proprio un bug...

Aggiornamento (grazie a Kevinbon!): negli E61 marchiati Tim, si può mettere la rubrica nell'active desktop selezionando la voce http://livetv.tim.it Funziona (chi l'avrebbe mai detto?!?!?!).

7 comments:

Unknown said...

non è un bug.. la rubrica c'è.. solo che se marchiato tim è messa sotto un altro nome... http://live.tim.it

questa voce corrisponde alla rubrica... prova a selezionare questa voce e vedrai che funziona!!purtroppo ti rimane il nome che non sono riuscito a modificare..


ciao!!

KeVinBon

wirelessly yours said...

Stranissimo! In realtà è sotto http://livetv.tim.it
Ammetterai che nulla lasciava presagire che il link per collegarsi presumibilmente alla LiveTV era invece la rubrica cammuffata!

Unknown said...

ciao scusate, ma cosa intendete per : è sotto http://livetv.tim.it
??
cosa devo fare esattamente per selezionare questa voce?
grazie

Ulisse29

wirelessly yours said...

Devi entrare nel menu Settaggi (scusa, ho impostato l'inglese per i menu quindi non so bene com'è in italiano), poi Telefono, poi modalità Standby, e lì puoi scegliere le applicazioni da assegnare al tasto destro e sinistro. Se ci vuoi mettere la rubrica, devi selezionare appunto la voce http://livetv.tim.it
Se invece vuoi che compaia nel menu dell'Active Standby, entra in quella voce sempre nel menu Telefono - Modalità Standby e selezione Applicazioni Standby Attive. Cambia una delle voci in livetv.tim.it come sopra.

Anonymous said...

l' animazione i.tim è orrenda e anche io non riesco a levarla :-|

wirelessly yours said...

Ho visto che c'è uguale sull'N70, orribile, non capisco come abbiano fatto ad approvare una schifezza del genere.

Home Generator West Palm Beach said...

This was lovvely to read